Abbiamo passato alcuni giorni molto tristi.. le perdite di Pluto e Polly sono state dolorose, per motivi diversi e per il vuoto che hanno lasciato in noi.
Tutti noi volontari finiamo per affezionarci di più a questi cani.. quelli che hanno meno probabilità di trovare un’adozione, magari per l’età o per il loro caratterino non proprio simpatico.
Stasera però siamo qui ad annunciarvi finalmente una notizia bellissima, che ci riempie di gioia:
FRED É STATO ADOTTATO
Fred ha passato tutta la vita in Rifugio, allontanandosi da ogni possibile carezza o gesto d’affetto. Voleva essere lasciato “in pace”, in compagnia della sua fedele sorellina Ginger e di qualche uscita nel pratone del Bau.
Ma gli anni sono passati anche per lui e il nostro caro Fred ha cominciato ad apprezzare le attenzioni che gli davamo e soprattutto le carezze! Eccome se le apprezzava!
Ora Fred ha trovato la sua nuova casa e la sua nuova famiglia, e siamo certi che questo regalo che ha ricevuto lo saprà sfruttare e apprezzare! Per dimenticare tutti i suoi anni in canile e per far contenta anche la sua sorellina Ginger, che purtroppo anche lei non c’è più, ma che nel suo cuore e nei nostri continua ad esistere
Buona vita Fred e grazie mille da tutti noi Delia