La favola incomincia con… “c’era una volta un quartetto di cucciolotti abbandonati dentro una busta in un bidone… ” 
Purtroppo uno non ce la fece, ma gli altri sono cresciuti e diventati degli splendidi cagnoni. Due di loro (Reiky ed Ares) sono stati svezzati da una nostra mitica volontaria e poi dati in adozione. Purtroppo la prima adozione non è andata benissimo, ma dopo un breve rientro al Bau, entrambi hanno trovato due meravigliose famiglie che non solo li hanno adottati, ma che hanno visto in loro i cani meravigliosi che sono ed hanno affrontato un un percorso educativo che li ha integrati al 1000% in famiglia ( anche con neonati)

E poi sono arrivati Teo e Spino, che dopo una vita felice, hanno perso la loro mamma umana e il loro papà ha avuto seri problemi e quindi sono arrivati da noi, tutti spaesati, ma… proprio sotto Natale hanno trovato una nuova famiglia che li ha accolti entrambi , facendoli rinascere alla gioia.

E sempre sotto Natale altre due magiche adozioni:
Noir, un adulto che, dopo una vita passata in un canile non proprio splendido ( che è stato poi sequestrato e chiuso), è giunto al bau ed in pochi giorni ha trovato una famiglia e finalmente può ricevere tutto quell’amore mai visto prima.

E last but not least, Gianni di 9 anni, passati per la maggior parte in un canile sovraffollato del Sud, ma nonostante ciò sempre e comunque simpatico e gioioso che, proprio sotto Natale, ha incontrato la sua nuova famiglia adottiva a cui donerà tutto il suo amore

E DOPO TUTTO CIO’ COME NON CREDERE AL MAGICO NATALE? AUGURONI A TUTTI