Adotta a distanza
Adottare un cane a distanza è senz’altro una grande dimostrazione di sensibilità!
Dare il proprio amore, aiutando a mantenerlo in una struttura idonea ma senza avere la gioia di averlo accanto ogni giorno, è comunque una scelta generosa!
Senza contare che è possibile, anzi, auspicabile, venire in Rifugio a trovarlo appena si può.
Quale cane adottare a distanza? Solitamente consigliamo un cane che abbia meno possibilità di adozione, vuoi per età, che per carattere o per timidezza
Adottare a distanza un cucciolo o un cagnolino di taglia piccola e giovane però, molto probabilmente, non vi consentirà di venirlo a trovare più di una volta perché già felicemente a casa!
Visita la nostra pagina “Cani da adottare“, vi troverai sicuramente un amico a 4 zampe a cui destinare la tua generosa adozione.
A tutti i nostri ospiti auguriamo di trovare presto una famiglia, questo è il nostro scopo!!! Purtroppo non tutti sono così fortunati; alcuni finiscono per trascorrere molti anni (se non tutta la loro vita) con noi. E noi siamo per loro “casa” e “famiglia”.
Per le adozioni a distanza chiediamo un contributo minimo mensile di € 15,00 (0,50 al giorno) che potreai versare sul Conto Corrente Postale 55279830 oppure tramite bonifico BancoPosta IBAN IT51 O 07601 01000 000055279830, entrambi intestati a “Associazione Bastardini ODV-ETS”, indicando nella causale il nome del cane che intendete adottare. Sarete informati sulle vicende che lo riguardano e riceverete un attestato di adozione