Uno sguardo profondo che bisogna saper cogliere
SCARICA QUESTIONARIOGiù la maschera per Jack!!
All’inizio può sembrare diffidente ma, come la maggior parte dei suoi simili, dopo poco che acquisisce fiducia diventa ubbidiente e dolce.
Ama fare lunghe passeggiate insieme ai volontari.
Jack ha bisogno di trovare un ambiente accogliente, una persona di riferimento e poche regole da seguire con le indicazioni di chi in canile lo sta seguendo nel migliore dei modi.
E’abituato a vivere in un appartamento in città e adora fare lunghe passeggiate al parco ma purtroppo la sua vecchia famiglia non si è più potuta occupare di lui. Chi vuole aiutarlo realizzando il suo sogno di non rimanere in un Rifugio troppo tempo?
Non so perchè, ma il mio mondo è crollato. Ed io sono diventato cosi nervoso. Ma ho solo paura... paura di non uscire più da questo incubo! E' per questo che abbaio e mi agito quando vedo umani passare davanti alla mia gabbia... Quando però arrivano gli "zii" che conosco mi tranquillizzo e so che mi posso fidare.. Con la "zia" Lucia, non vedo l'ora di andare in passeggiata e appena mi chiama, corro verso il cancello pronto ad uscire. Con "zio" Eros, invece, sono più riflessivo, e passeggiamo con calma come due ragazzi che si scambiano confidenze..