Non si trova al Bau ma telefonate per conoscerlo !
SCARICA IL QUESTIONARIOJack ha un triste passato da dimenticare, il prima possibile!
Trovato da cucciolo, non si sa nulla della sua mamma da cui è stato allontanato da subito senza poter avere quegli insegnamenti indispensabili ad una crescita equilibrata. Purtroppo una adozione in una famiglia non ottimale per lui ha fatto il resto ed ora eccolo, ad un passo dal dover entrare in un canile. Per Jack infatti abbiamo scelto uno stallo in un luogo in cui potesse acquisire maggiore sicurezza e..di progressi possiamo dire che ne ha fatti!
A guardarlo giocare – in fondo – cosi buono ed allegro e socievole con umani e quadrupedi, dimentichiamo quasi di sottolineare quanto sia bello, con i suo occhi di ghiaccio, capaci di penetrare nel profondo di chi ha di fronte…
Un cane – si dice – è lo specchio della nostra anima e dei nostri pensieri più nascosti. Nello sguardo di Jack – forse – ci si può proprio ritrovare…
NOTA INTEGRATIVA: Jack non si trova al Bau ma ci occupiamo anche noi della sua adozione.
Vi preghiamo di contattarci per un appuntamento per conoscerlo !
***
Ci sono racconti che non hanno bisogno di parole.
Ci sono storie – tra le tante che i nostri occhi vedono – che si narrano da sole.
Ci sono racconti amari – ancora più amari – tra le migliaia…
Ecco.
Questo racconto non ha bisogno di nostre parole, nè di voci suadenti, o di immagini incredibili.
Questo racconto è solo Jack.
Nulla più.
Mi hanno trovato che avevo solo un mese …la mamma neppure me la ricordo! La famiglia che mi ha adottato mi voleva bene ma non era quella giusta per me... che avrei avuto bisogno di persone più preparate ad accogliere un cagnolino insicuro come me. Adesso però avete visto dalle foto come sto bene? Sono in un posto molto accogliente Il Felice Bau di Montanaro, in mezzo al verde e tanti amici affettuosi! Ma una famiglia è sempre la cosa più bella che c’è.. quindi venite a conoscermi. Vi renderete conto di quanto io sia bello, buono e affettuoso!