Adotta Buddy

Buddy

  • Sesso: Maschio
  • Età: maggio 2021
  • Vaccinato: Si
  • Taglia: Grande
  • Colore Pelo: Chiazzato grigio e nero
  • Razza: Pastore Australiano
SCARICA IL QUESTIONARIO

A proposito Buddy

Buddy è un magnifico cane da pastore di taglia grande, di circa 5 anni. La sua è una storia triste: è arrivato in canile insieme alla sorella Moka, già adottata, dopo che il loro proprietario, a causa di una grave malattia e di un lavoro lontano da casa, è stato costretto, a malincuore, a separarvisi.

Buddy sta soffrendo molto la vita in box. Nonostante il tempo passato, fatica ad abituarsi allo spazio ristretto: era abituato a vivere libero in un giardino, correre e muoversi in autonomia, e sembra ancora sperare di poter tornare a una vita così.

Grazie ad alcuni volontari riesce comunque a uscire in passeggiata, rilassarsi sull’erba, annusare l’aria e ricevere qualche carezza. Durante questi momenti lo coinvolgiamo in giochi e piccoli percorsi, attività che lo aiutano a distrarsi, lavorare con la mente e soddisfare i suoi istinti.

Buddy ha bisogno di tempo e di conoscere con calma le persone che si avvicinano a lui. È però un cane meraviglioso ed estremamente intelligente, tutto da scoprire.

Per lui cerchiamo persone consapevoli, non alla prima esperienza, disposte a offrirgli pazienza, stabilità e la possibilità di tornare a vivere una vita piena.

.

☎️ Telefonate per fissare un appuntamento al 3398139335 tutti i gg dalle 15 alle 18 per conoscerli.
È possibile inviare una mail a info@bastardini.it indicando nome e numero di telefono e sarete contattati in giornata.