Jordan - Dott. Jeckyll & Mr Hyde....
SCARICA QUESTIONARIOE’un bellissimo cucciolone di taglia media, esuberante, snello e tonico.
Musetto furbo bianco e marrone chiaro e orecchie appuntite, ha un bel pelo raso e lucido color miele e spicca la sua bella coda fiera da lupo.
Il suo sguardo manifesta tutto il suo stupore e la sua curiosità; proprio non si rassegna al box e quando è in gabbia soffre tantissimo e si agita tantissimo!
I primi proprietari l’hanno preso quando aveva pochi mesi e poi.. già: i cuccioli sono bellissimi ma crescono velocemente e come tanti suoi simili adesso Jordan si ritrova in canile!!
Ma è proprio fuori dal suo box che Jordan va conosciuto, andando letteralmente oltre alle sbarre! Fuori dal box diventa un cagnolino dolce ed ubbidiente. Ama tantissimo le passeggiate e si sa rapportare sia con gli umani che con i suoi simili.
Per questo lo abbiamo soprannominato… Dott Jeckyll & Mr Hyde!
ADOZIONE IDEALE: Persone che abbiano la pazienza di farsi conoscere ed andare oltre all’immagine di sè che lui da da dietro le sbarre!
Un canile è un posto di passaggio - almeno nei nostri intenti - e certamente non la soluzione migliore che tutti noi auspichiamo per gli amati animali. Un canile - e soprattutto quelli in cui si cerca di assecondare l'indole degli ospiti a 4 zampe e la socializzazione - è però un luogo in cui possono anche nascere grandi amicizie e legami. Al di là dei preconcetti. E questa è la storia di Jordan e Rio. Ad occhi distanti e non attenti potrebbe sembrare un'assurdità. Loro sono stati dapprima vicini di box, poi piano piano hanno cominciato a conoscersi, sempre attraverso le sbarre e, dopo un pò di tempo, chi segue le socializzazioni in rifugio, ha deciso di farli incontrare. E loro sono diventati grandi amici. Appena uno esce dalla gabbia, corre ad aspettare l'altro. Amano giocare, camminare l'uno accanto all'altro, annusarsi e riposarsi accanti. Amano giocare con le femmine e sopportano insieme pazientemente tutte le esuberanze ed "angherie" che alcune propinano loro! Si, un canile non è un bel posto" ma forse è nei momenti più bui della vita che l'amicizia può far crescere i legami più forti. Anche per dei cani.