Segni particolari: bellissimo!
SCARICA IL QUESTIONARIOArmaduk poco meno di un anno fa nasceva.
Trovato scheletrico in una delle tante strada del sud insieme al fratellino, finisce in canile dove – almeno – ha salva la vita .
Come purtroppo è sempre più frequente, Armaduk ed il fratellino Zanna Bianca sono cresciuti senza avere alcuna richiesta ed in un canile dove – nonostante le attenzioni – l’alto numero di cani presenti li ha fatti crescere isolati da quasi ogni tipo di interazione ed esperienza.
Lo scorso ottobre un’associazione che opera al sud li ha fatti uscire dal canile ssitemandoli in pensione casalinga, per aiutarli a superare le loro insicurezze.
Armaduk da alcuni mesi infine è a Torino, dove ha fatto molti progressi nel rapporto con il mondo esterno. Dopo un periodo in uno stallo casalingo è infine arrivato i Rifugio.
E’ buono con i suoi simili (non con maschi dominanti) e ama giocare. E’ affettuoso e coccolone una volta che impara a fidarsi.
Per lui c’è bisogno di comprensione e pazienza ed una conoscenza graduale. Ha imparato ad andare al guinzaglio e con la pettorina.